Chiedilo al Presidente Parmelin

Immagine della campagne con Guy Parmelin

Cosa vuoi sapere dal Presidente della Confederazione Guy Parmelin? Dal 16 agosto al 19 settembre 2021, tutti i giovani tra i 14 e i 25 anni che vivono in Svizzera hanno avuto la possibilità di rivolgere le loro domande al presidente Guy Parmelin attraverso la piattaforma online www.engage.ch. In una conferenza stampa del 14 ottobre 2021, il presidente Parmelin ha risposto a una selezione di queste domande.

Cosa avresti sempre voluto chiedere ad una consigliera o ad un consigliere federale? Faccelo sapere e pubblica la tua domanda nel modulo verde qui sotto! ⌨️ Con un po’ di fortuna, il Presidente della Confederazione risponderà alla tua domanda personalmente!

Come funziona? 🤔 

  1. C’è qualcosa che avresti sempre voluto chiedere al Consiglio federale e hai tra i 12 e i 25 anni? 👉🏼 Ora è arrivato il momento di farlo! Posta la tua domanda al Presidente della Confederazione Guy Parmelin entro il 19 settembre 2021 su questa pagina. ➡️ Per farlo devi compilare il modulo verde qui sotto. Con un po' di fortuna potrai porre la tua domanda al Presidente di persona. 💬 
  2. Puoi fare la tua domanda anche in modo anonimo. Se la tua domanda verrà selezionata, potrai porla di persona al Presidente della Confederazione. Per questo abbiamo bisogno del tuo numero di telefono o del tuo indirizzo e-mail. Le tue informazioni personali, però, non saranno visibili pubblicamente.
  3. Il presidente della Confederazione, Guy Parmelin, riceverà tutte le domande. Risponderà ad alcune di esse personalmente ai giovani in una conferenza stampa.
  4. La tua domanda è stata selezionata? Urrà! 🙌🏽 Allora potrai partecipare alla conferenza stampa a Berna il 14 ottobre 2021. Lì potrai porre di persona la tua domanda al presidente della Confederazione Guy Parmelin.

Poni la tua domanda qui!

Un solo file.
Limite 5 MB.
Tipi consentiti: jpg jpeg png.

Cambia la Svizzera! 2021

Verändere die Schweiz Logo

Cambiare la Svizzera non è mai stato così facile! Dall’8 febbraio al 21 marzo tutti i giovani residenti in Svizzera potevano presentare le proprie idee e proposte per il futuro della Svizzera su www.engage.ch. Con un po' di fortuna uno dei 6 parlamentari più giovani ha scelto la tua proposta. 

Posta la tua proposta qui!

  • 1 Corrente: Inoltrare proposta
  • 2 I tuoi dati
  • 3 Anteprima
  • 4 Completo
 
Un solo file.
Limite 5 MB.
Tipi consentiti: jpg jpeg png.
Politici
Lisa Mazzone

Lisa Mazzone

Verdi
Johanna Gapany

Johanna Gapany

PLR
Andrea Caroni

Andrea Caroni

PLR
Benedikt Würth

Benedikt Würth

PPD
Logo Verändere die Schweiz

Marina Carobbio Guscetti

PS
Mathias Zopfi

Mathias Zopfi

Verdi